NeuroPricing di Ainem per il settore Farmaceutico al Contagious Thinking di Medipragma

NeuroPricing di Ainem per il settore Farmaceutico al Contagious Thinking di Medipragma

Contagious Thinking è il workshop organizzato da Medipragma per le aziende farmaceutiche che desiderano conoscere le nuove prospettive del marketing e delle ricerche di mercato nel loro settore. Questo evento del 25 Maggio è stato il primo scaturito dalla partnership strategica tra Ainem e Medipragma che consentirà al neuromarketing di diventare un protagonista dell'innovazione anche in questo settore. Ainem infatti ha presentato le potenzialità dell’uso del neuromarketing nell’ambito delle ricerche di mercato e business intelligence farmaceutico applicandolo a casi reali. E' stata una giornata esperienziale e di creazione di valore, in cui sono stati presentati nuovi modelli di ricerche di neuromarketing applicate alla Price Sensitivity e alla comunicazione digitale e i partecipanti hanno potuto fare esercitazioni utilizzando strumenti quali l’EEg Biofeedback e l’eyetracking, che hanno dimostrato come è possibile superare la barriera della risposta verbale e razionale del consumatore. Presenti i maggiori players del mercato farmaceutico. Il prossimo evento congiunto di Ainem e Medipragma sarà al Forum della Sanità a Firenze il 29-30 Settembre.

 

 


Ainem su:

Per informazioni:   

CONTATTACI
Top